Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2003-04 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 28/09/2003 - Giornata di FantaCalcio N. 03 Sembra una favola ma Orlando United vince ancora contro MDM Quarto e continua la sua volata verso le zone alte della Lega. Ancora Di Vaio e gli assist di Mancini, trascinano la new entry, alla terza vittoria consecutiva in tre partite.
Terzo colpaccio di Torpedo che in trasferta impone la regola del 1-2. Identico risultato nelle prime tre gare e 6 punti in classifica crediti, per la vetta in campionato e in coppa. Bazzani e Di Natale autori di gol e super prestazioni consentono ai pianuresi di imporsi sul difficilissimo campo di Atletico, squadra orfana di Vieri e Del Piero ma pur sempre temibile con il solito Totti. C'è da giurare che pochi passeranno da quelle parti in futuro. Tutto al di là di ogni previsione per Torpedo.
Real Cittadella stravince con Roma, alla prima sconfitta dopo 2 vittorie. Ancora a segno Adriano ma strepitoso Shevchenko che con una grande prestazione convince Rivaldo a rimanere alla Cittadella di Casoria. Rimandato l'appuntamento con il recupero degli olre 500 crediti.
Spartak perde in casa con Realvolta che respira con un gol di Fiore e risorge dopo 2 sconfitte, mentre è sempre più crisi in casa MDM. Non bastano i gol di Nedved e Santana, autore di una grande partita. Le tre sconfitte consecutive bruciano e valgono zero punti in tutte le classifiche. Domenica appuntamento a Quarto, Coppa di Lega, arriva Real Cittadella, è già ultima spiaggia per la panchina di Martino?
Saluti a tutti
Terza vittoria consecutiva in trasferta per i pianuresi, Orlando batte ancora MDM
TORPEDO ANCORA CORSARA, ORLANDO UNITED CHE COLPO!
Le due squadre appaiate in classifica guidano in campionato e coppa