Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2003-04 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 19/10/2003 - Giornata di FantaCalcio N. 05 Sembra un sogno, ma la realtà di questo inizio di campionato è Orlando United, capace di segnare 3 gol a Pianura. Torpedo gioca fino alla fine ma sfiora soltanto il pareggio, così trascinata da Zambrotta, Gattuso e da uno strepitoso De Rossi, Orlando United centra la quinta vittoria su altrettante gare e vola da sola in vetta al campionato. A pronosticare un inizio così nessuno, ma a questo punto bisogna prendere atto che miracolo non è e che può durare ancora parecchio.
Torpedo perde la seconda consecutiva in casa dopo tre vittorie consecutive fuori, nonostante una grande difesa (2 gol e bonus), Buffon (2 gol subiti ad Ancona!) decisivo in negativo e sorpasso subito in classifica.
Roma batte Spartak, ancora a segno Roberto Baggio ma Samuel segna ancora contro i montesi, che a questo punto credono fermamente che l'argentino abbia qualcosa di personale contro di loro. Si cercano amuleti anti Samuel per le prossime sfide.
Le Real squadre si affrontano ad armi pari, un gol per parte ma il fattore campo e la papera di Brechet fanno la differenza. 1-0 finale per i padroni di casa di Realvolta, che pescano il jolly Iaquinta dalla panchina. Il super tridente di Real Cittadella stavolta non segna e Pirlo non basta ad evitare la sconfitta.
Drammatico il derby tra MDM ed Atletico. I padroni di casa sfruttano il fattore campo, approfittano della super papera di Toldo e vincono una partita insperata. Per Atletico inutile il rigore di Vieri, zero in classifica dopo 3 gare di campionato.
I Migliori
De Rossi - 8
Zambrotta, Gattuso, Jankulovski e Baggio - 7.5
Tutti decisivi per il successo delle loro squadre
I Peggiori
Toldo e Brechet - 4
Decisivi per le sconfitte di Atletico e Real Cittadella
Alla prossima.
Passa sul campo di Torpedo ed è primato solitario in classifica
ORLANDO TRAVOLGENTE, ROMA A TRAZIONE BAGGIO
Roma batte Spartak ed è seconda, risorge MDM dalle polveri del derby