Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2003-04 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 30/11/2003 - Giornata di FantaCalcio N. 10 Il primo traguardo centrato dalla sorprendente Orlando United è la finale di Coppa di Lega. Addirittura con 2 turni di anticipo, seguiti da Real Cittadella a -7, gli United si assicurano la finale di Coppa in un girone di ferro, dove mai previsione più improbabile sarebbe stata azzeccata. Nel girone B la situazione non cambia di molto. Roma è a +4 dalla coppia Torpedo - Spartak ed è ad un passo dalla storica finale. Orlando United - Roma dunque la probabile sorprendente finalissima ma nel girone B c'è ancora un filo di incertezza.
Nel girone A, Orlando batte di misura MDM che sfiora il secondo gol, rovina tutto il tris subito da Peruzzi. Il pari tra Real Cittadella e Atletico è invece un film già visto. Strepitoso Sheva, eccezionale Flachi ma Ze Maria fallisce il rigore del sorpasso e i problemi di formazione di Cittadella fanno il resto. Dall'altra parte Totti e Cruz svavillano ma Atletico va solo vicina al terzo gol.
Nel girone B Torpedo commette un grave errore. Il super bomber di giornata Taddei è in panchina ma Realvolta lascia in panca Oba Oba Martins. Doppio errore ma a pagare di più è la squadra di mister Buonocore che penalizzata da 3 ammonizioni va solo ad un soffio da un pari meritato.
Per la Champions e la UEFA risultati recuperabili al ritorno. Per Spartak e MDM le imprese più difficili.
Alla prossima.
Gli United battono ancora MDM e volano in finale
ORLANDO IN FINALE, PER ROMA E' QUASI FATTA
Roma a 2 punti dalla matematica finale, Torpedo e Spartak sperano ancora