Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2003-04 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 07/12/2003 - Giornata di FantaCalcio N. 11 Un sonoro 4-0 casalingo e Spartak è al tappeto. Gilardino (doppietta), Cassano e il sempre più devastante Mancini (1 gol e 2 assist) proiettano in vetta alla classifica Orlando, che torna solitaria al comando dopo lo stop di Realvolta sul campo di Atletico. Un 3-3 davvero esaltante con Totti e Vieri che finalmente fanno grande la squadra di Mister Di Matteo. Realvolta tiene comunque testa con Fiore, Chevanton e Signori in gol.
Torpedo aggancia la seconda piazza sfruttando lo stop di Realvolta. Vittoria netta per 2-0 sul campo di Roma con a segno gli arieti Corradi e Bazzani. I pianuresi in trasferta hanno un ruolino davvero positivo.
Real Cittadella torna al successo e a farne le spese è il solito MDM. Flachi e l'eurogol di Kaka' piegano i quartesi che proprio non riescono a riprendersi in questa sfortunata stagione.
La classifica si allunga ulteriormente. Il trio di testa ha un passo decisamente superiore al resto del gruppo che alla fine del girone di andata vede tre grandi in difficoltà. Spartak, Real Cittadella e Atletico sono distanti dalle zone alte e al momento sembra difficile pronosticarne il ritorno.
Il primo verdetto del campionato è Orlando United campione d'inverno. La domanda ricorrente sempre la stessa. Si fermeranno?
Alla prossima.
Ancora scatenati gli United, Torpedo corsara a Roma
ORLANDO TRITA SPARTAK, TORPEDO INSEGUE
Atletico ferma Realvolta, Real Cittadella risorge