Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2003-04 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 21/12/2003 - Giornata di FantaCalcio N. 13 Il rendimento esterno di Torpedo è ormai una garanzia. C'era una sola possibilità per sperare ancora nella finalissima di Coppa che si disputerà contro Orlando United, quella di battere Roma e giocarsi tutto negli ultimi 90 minuti del girone. Sul campo avversario la coppia di arieti Bazzani e Corradi regalano il successo ai pianuresi, su un'indomita Roma, in gol con Margiotta ma penalizzata da 5 ammonizioni. Spartak Monte abbandona il sogno della finale perdendo sul campo di Realvolta, che dovrà fare un favore a Torpedo battendo Roma nell'ultimo turno, sempre che Spartak lasci le armi ai pianuresi ovviamente.
Nell'altro girone Atletico, in netta rimonta a suon di Totti, aggancia Real Cittadella fermata a Quarto da MDM e spera ancora nel secondo posto.
Netto il successo dello scatenato Atletico S. Maria che batte l'imbattibile Orlando United, continua a presentare un inconcludente Del Piero ma ha Vieri e Totti in grande forma. Con questi presupposti la crisi è alle spalle e una delle principali favorite riprende la sua corsa, così come Real Cittadella che dopo il mercato di riparazione ha certamente arricchito l'organico.
Realvolta continua il suo ottimo campionato superando nettamente Spartak Monte la cui crisi di risultati è paragonabile a quella di un'altra grande in difficoltà. MDM Quarto non sa più vincere e occupa ormai stabilmente il fondo delle classifiche. L'attesa della resurrezione in questo caso sembra molto più lunga.
Era l'ultimo editoriale e l'ultima partita del 2003.
A tutti i Presidenti un Felice Natale e un 2004 ricco di successi.
Alla prossima
I Pianuresi battono la capolista del girone e si portano a -1
TORPEDO CORSARA, ADESSO CREDE NELLA FINALE
Real Cittadella e Atletico si giocano la finalina allo sprint