STAGIONE 2003-04IL PUNTO DI TOSATTIData: 25/01/2004 - Giornata di FantaCalcio N. 17

Goleada dei Pianuresi a Spartak e aggancio in vetta al campionato AGGANCIO TORPEDO, CICLONE REAL CITTADELLA 6 reti ad Atletico, Real Cittadella rimonta di prepotenza |
Orlando United è in calo notevole. Non vince più con facilità ed esce dal campo di Roma con un punticino piccolo piccolo. Torpedo sfrutta il turno casalingo e rifila la seconda sconfitta consecutiva a Spartak. Dopo la finale di coppa di lega la goleada odierna vale il primo posto in campionato, seppur in compartecipazione con Orlando United. Real Cittadella sommerge con punteggio tennistico Atletico, il 6-1 di oggi è il miglior score stagionale e in attesa del recupero di mercoledì prossimo, la sensazione è che i campioni in carica siano tornati e marciano inarrestabili verso la vetta, che ora è a -3 ma mercoledì potrebbe essere ancora più vicina.
Risorge alla grande MDM che batte un'altra squadra in calo, Realvolta che perde contatto con la vetta ed è ora a -4.
Il torneo è ora appassionante, con 4 squadre in 4 punti e il gruppone un pò staccato in grado di fare risultati contro chiunque. Atletico, Roma, MDM e Spartak sembrano lontani dalle posizioni che contano ma non temete diranno comunque la loro e saranno decisivi per il gran finale.
Alla prossima |