STAGIONE 2003-04IL PUNTO DI TOSATTIData: 08/02/2004 - Giornata di FantaCalcio N. 19

Cassano e Pelizzoli mandano la matricola in paradiso ROMA SHOW, ORLANDO REGINA DI COPPA Per Torpedo, ancora sconfitta in finale, fatale il posticipo dell'Olimpico |
E' fatta. Il primo trofeo del 2004 è in archivio e va alla matricola Orlando United, che nonostante il calo delle ultime giornate sfodera una prestazione super e affonda Torpedo in finale. Dopo la lunga rincorsa ai pianuresi non riesce il miracolo. E' la terza finale persa nelle ultime 4 competizioni della lega, dopo la bruciante sconfitta ad opera di Realvolta nella Federation Cup 2002-03. La Juve aspetta sempre la finale di Torpedo per subire caterve di gol e contro Buffon stavolta è stato Cassano ad infierire.
Il risultato di Orlando è straordinario, partita in sordina la squadra del duo Davide-Pia ha saputo stravolgere i pronostici e piazzare il primo colpo della stagione. Complimenti ai vincitori, onore ai vinti.
Roma è terza, salva la situazione societaria con una strabiliante prestazione, 4-3 sul campo di Atletico e mette 30 crediti in cassaforte. Adesso il mercato offre soluzioni importanti per rimpinguare la rosa ed aggiustare la rotta.
Realvolta e Spartak vincono gli spareggi per il 5° e 7° posto, ad MDM Quarto l'ultima piazza del torneo.
Alla prossima |