Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2003-04 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 07/03/2004 - Giornata di FantaCalcio N. 23 Segnano tutti e Orlando continua a stupire con il duo Cassano - Mancini su tutti. Real Cittadella mette in mostra uno strepitoso Pirlo e il solito dirompente Kaka ma stavolta la sconfitta non può essere evitata e adesso a fare compagnia allo squadrone di Mister Acanfora c'è Realvolta che approfitta della caduta della capolista e aggancia la vetta della classifica. Orlando adesso sembra aver superato il suo momento critico e ha ricominciato a volare, mentre Realvolta autore di un campionato in silenzio ha recuperato terreno e si trova ora a -6 dalla fine, in testa al campionato.
La più in crisi delle 4 sembra Torpedo, che da quando è balzata in vetta al campionato ha raccimolato pochissimi punti e si trova ora terza a -2, con Orlando a -1 e in tutta salute. In coda Spartak batte MDM e si porta fuori dalla zona retrocessione, mentre Atletico e Roma si dividono la posta. Un punto che non serve a nessuna delle due squadre. Toldo ne prende altri 4 e si ripete la sfortunata stagione di Atletico che proprio non riesce a vincere.
Per la lotta scudetto è comunque ancora tutto aperto. Quattro squadre in 3 punti e altre 6 partite da vivere intensamente. Questo FantaCalcio è davvero avvincente.
Alla prossima
Orlando e Realvolta battono le prime due in classifica e volano
BRILLANO ANCORA I GIOIELLI, ORLANDO AGGANCIA LE PRIME
Cade Torpedo, Real Cittadella surclassata da Mancini e Cassano