Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2003-04 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 14/03/2004 - Giornata di FantaCalcio N. 24 Cosa dire, il campionato di quest'anno davvero non conosce più ostacoli, avvince come non mai e riserva colpi di scena ad ogni giornata del campionato di serie A. Dopo una crisi durata quasi un mese Torpedo si scrolla di dosso la sua avversaria più ostica e travolge con 5 goal Atletico, che adesso è immischiata nella lotta salvezza. A rafforzare la trionfante domenica dei pianuresi i grandi colpi di cosa di Roma e MDM Quarto. Baggio fa il capitano alla grande e consente con un prestazione super e il gol numero 200 in serie A, la strepitosa vittoria di Roma sulla capolista Real Cittadella, mentre Spartak Monte ferma l'altra capolista Realvolta.
Di MDM Quarto la vittoria più inattesa. Una sola punta, lo spuntato Bonazzoli e tanti centrocampisti consentono ai quartesi di fare un buon passo in classifica ma sopraturro di fermare Orlando lanciata verso i piani alti della lotta scudetto.
La domenica di Torpedo che riguadagna la vetta, è contrassegnata dalla super prestazione di Seedorf (8 in pagella, doppietta e assist) e dai super gol di Chiesa e Taddei, ritrovati ed efficaci come ad inizio stagione. Diana e Volpi hanno completato la festa. Torpedo ha vendicato così il 7-3 con cui Atletico all'ottava giornata di campionato, lo scorso anno riuscì a stabilire il record di gol segnati in una partita da una fantasquadra.
Di Roberto Baggio abbiamo già detto. Il monumento vivente del calcio italiano ha riaperto i giochi dello scudetto e ridato speranze salvezza a Roma. Adesso il duo di testa, Torpedo-Realvolta è a +1 da Real Cittadella e a +4 da Orlando United, nulla è deciso la nuova formula di questo torneo sta garantendo lo spettacolo e alimentando l'incertezza fino alla fine. Vedremo chi arriverà in fondo.
Torpedo a valanga su Atletico, perdono Real Cittadella ed Orlando United
TRAVOLGENTE TORPEDO, ROBY BAGGIO RIAPRE IL CAMPIONATO
Realvolta fermato da Spartak, Roma e MDM risorgono dalle ceneri