Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2003-04 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 04/04/2004 - Giornata di FantaCalcio N. 27 Sarà pieno di colpi di scena questo finale di campionato. Realvolta, Torpedo Pianura, Real Cittadella, Orlando United se la giocheranno fino all'ultimo minuto di questo spettacolare torneo, dove mai fino ad ora a -3 dal termine tutto era così incerto. Viaggia a mille Realvolta che stritola la sempre più malinconica MDM Quarto, condannata ormai ad una retrocessione che sembra inevitabile. Vince a fatica Torpedo grazie al risveglio della coppia Bazzani-Corradi, Spartak ci prova col posticipo ma Buffon (-3) e Stankovic (+3,5) non fanno in tempo il miracolo. Real Cittadella regola Atletico, Cesar Imperatore è il titolo della partita, col difensore(?) della Lazio a segno 3 volte contro il Siena. Orlando batte Roma col solito Gilardino (ancora gol e assist) e rincorre dalla quarta piazza a -2.
In coda non cambia nulla. Tutte sconfitte e tutte in lotta, il colpo di coda di qualche pericolante sarà decisivo per il titolo.
La nuova formula sembra funzionare, il torneo è spettacolare ed entusiasmante. Da segnalare che in classifica crediti Orlando e Realvolta continuano a comandare, segno che il regolamento della Lega garantisce le piccole come le grandi. Ma alla fine della stagione, quali saranno le piccole e quali le grandi? Ai posteri l'ardua sentenza....
Vincono le 4 di testa, Realvolta ancora al comando
LO SCUDETTO E' UN QUATTRO PER QUATTRO
Tutte le pretendenti in 2 punti, finale da brivido