Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2003-04 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 25/04/2004 - Giornata di FantaCalcio N. 30 Come si poteva immaginare il penultimo turno di campionato, visti i due scontri diretti al vertice, ha emesso i primi verdetti. L'ottimo campionato di Torpedo ed Orlando si ferma quì e adesso la lotta scudetto vivrà il suo ultimo atto domenica prossima, con Realvolta impegnata contro Atletico e Real Cittadella con l'insidia MDM Quarto. La domenica appena trascorsa è stata avara di grandi colpi di scena e le duellanti di testa hanno dovuto faticare non poco per battere entrambe di misura e per 1-0 le rispettive rivali. A questo punto però il risultato non conta più, i tre punti sono la vita e la vittoria l'unica speranza di successo. Con un solo punto di vantaggio Realvolta non può permettersi passi falsi. Atletico è certamente un cliente difficile e domenica prossima per gli uomini di mister Buonocore ci vorrà tutta la miglior sorte per mantenere la vetta ed esultare trionfanti.
Appare meno complicata la questione Real Cittadella, anche se la ormai matematica retrocessione di MDM Quarto non significa che l'impegno sarà facile. I campioni in carica dovranno superare l'avversaria di turno e sperare che mister Antonio Di Matteo non esca sconfitto dallo scontro con i rivali, altrimenti anche la vittoria potrebbe non bastare.
Finale al cardiopalma e Fantacampionato splendido, che fino all'ultimo secondo vivrà sull'incertezza.
Già retrocessa MDM come dicevo e già retrocessa anche Spartak Monte a cui il presidente Schiano proprio non riesce a dare una sterzata.
Atletico si conferma da Champions, unica squadra ad aver sempre vinto la coppa in tutte le sue edizioni.
Magra consolazione per Torpedo la coppa UEFA vinta ai rigori con Orlando. Il tutto rimpingua le casse societarie di crediti preziosi in attesa della prossima stagione. Ma intanto godiamoci il finale.....
Alla prossima
Realvolta batte Orlando e mantiene la testa, Real Cittadella elimina Torpedo
DUELLO REALVOLTA- REAL CITTADELLA FINO ALL'ULTIMO RESPIRO
Crollano Torpedo ed Orlando che abbandonano il sogno scudetto