Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2003-04 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 09/05/2004 - Giornata di FantaCalcio N. 32 Realvolta ancora in finale, per Real Cittadella è il ritorno dopo un solo anno di assenza, dalla finalissima di una competizione che la squadra di Mister Acanfora ha vinto già tre volte.
Giornata di campionato non esaltante, le sorprendenti e previste marachelle delle ultime giornate di serie A, hanno condizionato non poco le formazioni e gli esiti delle partite.
Spicca ancora la superlativa prova di Roby Baggio, il giocatore dell'anno, che ha regalato al latitante presidente di Roma l'ennesima vittoria, contro la povera Atletico che quest'anno non ne azzecca davvero una. Torpedo supera Spartak che come Atletico sembra vittima della regola "l'avversario ne fa sempre uno in più". Sono stagioni che gira così e per fortuna siamo quasi all'epilogo.
La finalina la giocheranno Orlando e MDM. I primi hanno sfiorato la finale perdendo solo ai rigori con Realvolta che invece vince con la regola "l'avversario ne fa sempre uno in meno". Sono storie di fantacu.., ahi, stavo per dire qualcosa di sgarbato!
Adesso vivremo l'ultima giornata. Credo che dopo la splendida stagione disputata a Real Cittadella spetti almeno la Federation Cup ma la voracità di Realvolta sarà dura a finire.
Per la classifica crediti i giochi sono fatti, Realvolta è prima anche se dovesse perdere la finale e questa è certamente una soddisfazione per mister Buonocore.
Real Cittadella è seconda, Orlando terza, Torpedo quarta. Roma, Atletico e Spartak nell'ordine manterranno comunque cinque calciatori, ad MDM Quarto è affidata la rifondazione di una grande caduta in disgrazia.
Alla prossima
Realvolta batte Orlando ai rigori, Real Cittadella domina MDM Quarto
FINALE DI COPPA, E' ANCORA SFIDA TRA LE REAL
Nei Play Out è sfida tra Torpedo e Roma per la quinta piazza