STAGIONE 2004-05IL PUNTO DI TOSATTIData: 12/09/2004 - Giornata di FantaCalcio N. 01

Goleada casalinga contro MDM, Roma vince sul campo di Orlando PARTE SUBITO IL TRENO DI REAL CITTADELLA Realvolta batte Atletico di misura, pari tra Torpedo e Spartak |
Intanto ritorna l'editoriale con il mio Buon inizio di FantaCalcio a tutti.
Era finita con una goleada di Real Cittadella, comincia allo stesso modo la stagione 2004-05. La squadra super favorita scopre un Seedorf formato gigante e non tradisce con i soliti affezionati del gol Adriano e Trezeguet. Se qualcuno nutriva dei dubbi è subito accontentato, la super prestazione degli uomini di mister Acanfora oscura la pur buona prova di MDM Quarto, che ritrova il diseredato Montella e riparte ancora da Nedved. Tutta un'altra storia la partenza di Orlando che scopre subito il suo acquisto boom Ibrahimovic ma paga dazio alla splendida prestazione di Di Canio che risponde alla grande alla cassanata del talento di Orlando. Realvolta risponde nel girone B con il super acquisto Luca Toni che segna e regola Atletico che cerca per l'ennesimo anno il rilancio dell'ormai disperso Del Piero.
Torpedo e Spartak sfiorano rispettivamente la vittoria ma si accontentano entrambe del primo ben augurante pareggio della stagione.
L'impressione è che la frettolosa formazione comunicata a fine asta sabato sera non abbia ancora svelato i segreti delle otto pretendenti. Staremo a vedere.
|