Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2004-05 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 03/10/2004 - Giornata di FantaCalcio N. 05 Il primo sigillo nella storia del nostro FantaCalcio per il bonus difesa a +3 è di Spartak Monte. La strepitosa media voto della quartina Taibi, D'Anna, Oddo e Parisi (7,5, fattore capitano e gol da antologia al Siena) è un 7 pieno. A conti fatti il pari con Real Cittadella è un punto guadagnato, visto lo Shevchenko di questi tempi, che a suon di doppiette cerca di imporre la supremazia dello squadrone di Casoria, che va a segno anche con Kaka'. Oltre al pregiatissimo acquisto Parisi, è Gianfranco Zola a tenere in alto la squadra di Mister Schiano che relega ancora Caracciolo in panchina. Torpedo Pianura regge in vetta alla classifica del campionato ma Mister Nugnes rinnega la sua decisione di un Recoba sempre e comunque in campo ed impatta in casa contro MDM Quarto. I quartesi colgono il primo punto in campionato proprio in trasferta e riconfermano la vena di Montella.
Atletico rinasce, segna Totti ma è la prestazione della squadra con una media voto ottima e Toldo (-3) in panchina a consentire a Mister Di Matteo di suonare la carica e muovere la classifica, ora è a -3 dalle prime. Roma batte Realvolta, che segna in trasferta ma subisce il fattore Veron e il gol di Muzzi. Il centrocampista dell'Inter è fino ad ora, uno degli acquisti più azzeccati della stagione e quando va a segno (proprio contro la Roma) fa sognare il suo allenatore.
L'attacco di Orlando e Realvolta per una volta si sono inceppati ma la squadra del duo Davide-Pia ha sfoderato un prodigioso Baronio ed un ottimo De Rossi.
In sostanza si può dire che quest'anno matricole non ce ne sono e a parte qualche risultato sonante sembra un campionato equilibrato. La strada è comunque molto lunga. Ed ora godiamoci la sosta.
Gladiatoria prestazione dei montesi che battezzano dopo due anni il bonus a +3 in difesa
SPARTAK MONTE E' DIFESA DA RECORD
Torpedo pareggia e regge in testa, Atletico e Roma vittorie scaccia crisi