STAGIONE 2004-05IL PUNTO DI TOSATTIData: 24/10/2004 - Giornata di FantaCalcio N. 07

La doppietta di Bjelanovic regala il successo esterno agli United sul campo di Real Cittadella ORLANDO E TORPEDO SULLA SCIA DEL FANTASTICO LECCE Cadono Spartak e Realvolta, vincono Atletico ed MDM Quarto |
Il derby di Milano finisce 0-0 e il fantastico Lecce di Zeman affonda il Messina. I pugliesi secondi in classifica e la giornata senza reti di Shevchenko e Adriano consentono ad Orlando un'inseprata vittoria e ridanno ossigeno ad una squadra in crisi di risultati.
Torpedo approfitta dei fuochi di artificio tra Atletico e Spartak e con un successo di misura rafforza il primato in classifica del girone B.
Nel girone A, MDM Quarto aggancia Real Cittadella in testa alla classifica e relega Roma in fondo alla classifica.
Dalla giornata odierna emerge ancora il grande equilibrio in entrambi i gironi. Solo Spartak Monte sembra abbastanza fuori dai giochi per la prima piazza ma a tre giornate dalla conclusione, la finale è tutt'altro che decisa. Il vantaggio di Torpedo nel girone B è di un solo punto su Realvolta e di 4 su Atletico. Real Cittadella è ora a pari punti con MDM nel girone A ed Orlando è a soli 3 punti dalla vetta.
Il dato più evidente della giornata è la conferma che Real Cittadella dipende nettamente dalle sorti del Milan + Adriano (Inter). Lo 0-0 del derby in cui la squadra di Casoria schierava ben 8 giocatori ha condizionato pesantemente l'esito della partita con Orlando United, che grazie all'emaginazione di Cassano ha potuto usufruire della doppietta di Bjelanovic che altrimenti sarebbe stata persa.
Mercoledì torna già il campionato. |