Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2004-05 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 27/10/2004 - Giornata di FantaCalcio N. 08 Goleada sul campo di Spartak Monte e primato dopo cinque giornate, in compagnia di Atletico che sembra aver ritrovato Del Piero. Oltre alla sterpitosa prestazione di Bojinov la squadra del presidente di lega ritrova Maresca a centrocampo, sfrutta la splendida prestazione di Martins (assist+gol) e pesca il jolly Kaladze. Insomma il gol perso di Fava in panchina configura la giornata più positiva dei pianuresi che a conti fatti possono essere considerati la vera sorpresa della stagione, dopo il mercato in sordina di settembre.
Spartak Monte non ha nulla de recriminare, Miccoli segna ancora ma la sconfitta è davvero inevitabile e mister Schiano non riesce proprio ad interrompere la serie nera dei montesi contro Torpedo.
Atletico S. Maria con i gol di Diana, Pecchia e il rigenerato Alex Del Piero è appaiata al primo posto in campioanto e non molla la presa. Roma perde in casa ed è fanalino di coda in tutte le classifiche, urgono urgenti rinforzi e Novembre è il mese della riparazione, da sfruttare intensamente.
Pareggio spettacolare tra MDM Quarto e Real Cittadella, un 2-2 giusto e raggiunto grazie agli assist di Jorgensen, Pirlo e Shevchenko. In gol ancora Adriano e Marchionni ma stavolta la prestazione del brasiliano di Casoria non è entusiasmante. Volpi e Vidigal entrambi al loro primo gol in campionato rendono spettacolare la sfida che vive anche della giornata non proprio esaltante dei due portieri.
In classifica Realvolta e Real Cittadella inseguono a -2 il duetto di testa, mentre Spartak resta ferma e insegue a -3. MDM Quarto fa da centro classifica, Roma ed Orlando sono in zona retrocessione.
La prossima giornata (penultima di andata) ci dirà se il gioco continua o se sarà nuovamente bagarre.
Atletico è l'unica che tiene il passo della scatenata compagine pianurese
BRILLA LA STELLA DI BOJINOV, DECOLLA TORPEDO
Pareggiano MDM Quarto, Real Cittadella, Realvolta ed Orlando United