Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2004-05 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 10/11/2004 - Giornata di FantaCalcio N. 11 Vincono Realvolta, Spartak ed MDM Quarto, pareggiano Torpedo ed Orlando. La squadra di Mister Buonocore avanza ancora e la sua progressione sembra inarrestabile. Sempre un gol in più dell'avversario o se preferite, un gol in meno subito rispetto all'avversario. Infatti il segreto continua ad essere i pochi gol subiti che consentono ad una squadra, comunque molto regolare e positiva nei voti dei suoi calciatori, di mantenere un passo per ora decisamente superiore alla media.
Che cosa succede alle spalle di Realvolta? E' bello vedere che a suon di vittorie la compagine di MDM Quarto, data per naufragata solo qualche settimana fa, adesso ha un passo decisamente da primato, mentre Real Cittadella sta pagando il calo Milan e anche un momento in cui la sfortuna si è messa di traverso. Per Atletico la situazione è molto chiara. I big stentano e qualche volta a togliere le castagne dal fuoco sono i centrocampisti e i difensori ma non sempre la musica è dolce e la squadra di Mister Di Matteo avanza in modo altalenante. Spartak approfitta dell'ennesimo disastro di Roma e con un bel +3 nella casella dei gol fatti raggiunge il secondo posto in classifica, dove Torpedo che aveva sempre segnato, colleziona il secodo 0 consecutivo nella casella dei gol fatti. Il momento dei pianuresi è tutto nella scarsissima vena di Bazzani e nel poco contributo del centrocampo alla voce gol realizzati.
Alla voce Orlando si legge invece Cassano - Mancini - Pelizzoli - De Rossi. La Roma della Seria A sta collezionando gli stessi disastri della Roma della nostra Lega e quindi gli United sono alla mercè dei giallorossi di Del Neri. Domenica è scontro diretto tra le più informa del momento, Realvolta - MDM Quarto, almeno si fermeranno a vicenda.
Vittoria casalinga su Real Cittadella e primato solitario in Campionato
L'INARRESTABILE ASCESA DI REALVOLTA
Quattro squadre inseguono a -3, Torpedo, Atletico, MDM e Spartak