Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2004-05 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 05/12/2004 - Giornata di FantaCalcio N. 14 Cinque squadre in tre punti e il campionato entra in piena bagarre. Real Cittadella trova la goleada e Torpedo incassa 4 reti in casa. Seconda sconfitta consecutiva per i pianuresi che ora sono secondi ma a pari punti con Cittadella e Atletico. La squadra di Mister Antonio Di Matteo è una delle più in forma del momento, ha ritrovato Vieri e Totti e viaggia con una media davvero importante. Quando gira Adriano (e stavolta è stato davvero vorticoso) Real Cittadella travolge i suoi avversari e regala spettacolo. A Torpedo non è riuscito il miracolo bis dell'andata e ora la posizione di classifica è meno rassicurante. Per Realvolta è il secondo K.O. consecutivo. Insieme a Torpedo è la squadra che ha fatto peggio dopo il mercato di riparazione, cosa che invece per Spartak è stata davvero salutare. Due vittorie di fila e i montesi hanno fatto il doppio salto. Realvolta agganciato in testa al campionato e un super Gianfranco Zola emblema di Cagliari e ormai di anche di Monte di Procida. Ad MDM Quarto resta il rammarico di un'ottima prestazione ma non bastano due gol in trasferta per evitare la sconfitta.
Roma resuscita e blocca una buonissima Orlando United che segna due reti e ne incassa altrettante. Bisogna spendere una buona parola per questo affascinante campionato.
Le quotazioni di Real Cittadella ed Atletico ma soprattutto quelle di Spartak Monte, sono decisamente in rialzo mentre quelle di Realvolta e Torpedo calano sensibilmente. MDM galleggia tra i mari del Mediterraneo e fa altrettanto in classifica restando a -6 ma ancora nel pieno dei giochi. Sembra tagliata fuori solo Roma, per la quale una rimonta sembra assai improbabile mentre Orlando è la vera mina vagante del torneo. Ibrahimovic è certamente il miglior acquisto della stagione e promette altre prestazioni super e se Cassano e Gilardino cominciano a fare quello che stanno facendo, l'osso United sarà davvero duro da mandare giù. Credo che ne vedremo ancora delle belle.
Torpedo Pianura travolta in casa da Super Adriano, Atletico batte Realvolta, pari tra Roma ed Orland
REAL CITTADELLA DI GOLEADA, SPARTAK DI ZOLA
L'eterno fantasista sardo trascina i montesi alla vittoria su MDM e li proietta in testa alla classi