Benvenuto! Oggi è domenica 22 dicembre 2024 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2004-05 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 10/04/2005 - Giornata di FantaCalcio N. 30 Dura ormai da quasi dieci anni la profezia di Gigiolone. Mister Carandente ha ereditato una squadra allo sbando e senza una guida tecnica degna di questo nome e ha puntato tutto su un unico obiettivo possibile in questa stagione, battere Torpedo Pianura. Alla luce delle ultime partite, da quando la squadra ha assunto la nuova guida tecnica e al timone è arrivato lui, il neo presidente ha incanalato una serie buona che fa pensare seriamente ad una piazza play off nella Federation Cup. Si perchè se Realvolta vince anche quando gli avversari segnano più di lei, allora la speranza di una stagione normale è proprio finita. Mister Buonocore è praticamente sicuro della semifinale di Coppa e con Atletico e Real Cittadella ancora lontane dalla prima posizione può godersi un altro primato solitario. Roma ha raggiunto la quarta posizione agganciando una Torpedo Pianura ormai in crisi evidente. L'altra crisi profonda è quella di Real Cittadella che sprofonda sotto i colpi di Atletico che gode invece di ottima salute.
Mister Di Matteo non ha fatto cinquina e la Coppa dei Campioni ha finalmente preso un'altra strada, quella degli Orlando United, che alla seconda piazza di Coppa di Lega e alla seconda di Supercoppa possono rimpinguare le casse societarie con i diritti televisivi della competizione europea più prestigiosa. Mancano due turni ai play off e la lotta sembra non precludere nulla neanche ad Orlando che ad un solo punto dalla quarta piazza sperano ancora nella semifinale.
Salutiamo invece mestamente Spartak Monte e MDM Quarto e li rimandiamo ai play out. I montesi hanno ancora una volta mostrato tutta la lora malattia di coppa. Mentre in campionato mister Schiano è in lotta per posizioni importanti nelle coppe la squadra colleziona disastri e on va mai oltre il primo turno. Speriamo che almeno in campionato possa scrivere pagine da ricordare.
Roma aggancia i pianuresi al quarto posto ed entra in zona play off
TORPEDO SUBISCE ANCORA LA LEGGE DI GIGIOLONE
Realvolta vince anche quando sembra spacciata, Atletico è seconda