STAGIONE 2004-05IL PUNTO DI TOSATTIData: 01/05/2005 - Giornata di FantaCalcio N. 34

Mister Carandente compie l'ennesima prodezza, batte Real Cittadella e vola ai play off MIRACOLO ROMA, SFIDA PLAY OFF CON REALVOLTA Atletico perde, Torpedo pareggia ma daranno vita all'altra sfida play off |
Real Cittadella è fuori dai play off, la squadra detentrice ha dunque pagato ancora dazio alla terribile Roma di mister Carandente, che grazie a super Zampagna, a Perrotta e Diamoutene sconfigge Shevchenko e compagni e accede a sorpresa alle semifinali play off. Realvolta, che anche stavolta ha fatto bottino pieno e sconfitto Atletico S. Maria, troverà dunque in finale la squadra rivelazione della Federation Cup, in grado di rubare il posto in semifinale a Spartak e Real Cittadella ben più blasonate e favorite. Tutti faranno il tifo per lui, per Gigiolone, che avrà la Lega dalla sua parte in una semifinale che lo vede sfavorito in partenza ma non certo sconfitto.
Per Atletico e Torpedo che hanno finito a pari punti il girone, sarà semifinale play off, con i quartesi leggermente favoriti, visto il momentaccio di Torpedo.
Per le altre play out e per alcune il rammarico di aver perso il treno all'ultima giornata. E' stata la domenica dei super bomber Gilardino e Lucarelli. Il primo, schierato in campo da Orlando, non ha evitato la sconfitta con MDM Quarto, sospinta dalla tripletta di Rocchi ma anche dalla giornata nera di Amelia, al quale Gilardino e compagni hanno rifilato sei reti.
Per Spartak Monte invece il rammarico di aver lasciato in panca il bomber del Livorno, regalando a Torpedo un pari che non avrebbe cambiato la classifica ma almeno sarebbe servito in classifica crediti.
Atletico, Torpedo e Spartak si giocheranno fino alla fine la seconda piazza in classifica crediti, dove Realvolta ha fatto un vuoto senza precedenti.
Un auspicio alla vigilia delle semifinali, Forza Gigiolone! |