Benvenuto! Oggi è giovedì 2 gennaio 2025 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2005-06 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 26/10/2005 - Giornata di FantaCalcio N. 08 E' il caso di dire finalmente!!! Per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva accadere e nonostante i presagi iniziali, Torpedo ha battuto Luigi Soccer e fatto crollare l'ultimo dei tabù. Da anni il tabellino delle partite tra mister Nugnes e mister Carandente recitavano incredibili eventi ma quest'anno la vittoria è arrivata, anche se è stata la più sofferta delle vittorie possibili. Il solito gufo ha gufato contro ma stavolta non si è preoccupato di pompare i propri alfieri, guidati dalle prodezze di Simplicio ma sotterrati dalla follia di Veron e dalle peripezie di Antonioli. Dal canto suo la compagine pianurese non ha certo brillato nel tabellino dei marcatori ma ha mantenuto una media accettabile e segnato (sembra un gol al 93') il gol della sospirata vittoria. Un segnale importante per un campionato che entra nel vivo e registra le rimonte di Atletico e Realvolta, rispettivamente seconda e terza. Con Totti e Del Piero ormai ritrovati e con la rete sbloccante di Vieri, la squadra di mister Di Matteo ha inanellato una serie positiva che dura da quattro turni di fantacalcio e ha consentito il recupero in campionato ai quartesi, che in due giornate hanno rosicchiato 3 punti a Torpedo, grazie anche allo scontro diretto vinto. Atletico ha battuto per 1-3 MDM Quarto, ultima in classifica ma decisamente in un momento sfortunato, ora staccata di 9 punti dalla vetta.
Rimonta alla grande anche Realvolta che dopo aver travolto Luigi Soccer in coppa ha espugnato Monte di Procida e recuperato vigore in classifica, grazie soprattutto allo straordinario momento di Luca Toni. Seppur pareggiando in casa, Real Cittadella ha ora un grande Trezeguet e uno strepitoso Adriano. Anche se in panca e quindi non decisivo, l'imperatore è tornato e promette faville, in attesa di Sheva ora c'è Mutu e Real Cittadella conta di recuperare i 6 punti di distacco dalla capolista Torpedo.
Domenica prossima Orlando ospita Realvolta e Torpedo gioca in casa con MDM Quarto. Il match clou è certamente Atletico S. Maria - Spartak Monte, con Luigi Soccer che dovrà inventarsi un miracolo per battere Real Cittadella.
Vittoria esterna della capolista che batte l'agguerrita compagine quartese e mantiene il primato
TORPEDO-LUIGI SOCCER, FINALMENTE CROLLA IL TABU'
Atletico espugna il campo di MDM Quarto ed è seconda a -2, Toni fa risalire Realvolta