Benvenuto! Oggi è giovedì 2 gennaio 2025 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2005-06 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 27/11/2005 - Giornata di FantaCalcio N. 12 Luigi Soccer - Atletico S. Maria 1 - 1
Vittoria casalinga degli United, per i pianuresi è ancora primato ma ormai è piena crisi
ORLANDO BATTE TORPEDO, LE ALTRE FANNO TUTTE PARI
Le inseguitrici pareggiano tutte 1-1, Luigi, Spartak e Realvolta a -3 da Torpedo
Cambiasso e Corradi, da una parte, Alex Del Piero dall'altra, è tutta quì la sfida tra la matricola rivelazione del torneo e la squadra di mister Di Matteo, entrambe all'inseguimento di Torpedo ma incapaci di approfittare del passo falso della campolista.
Per gli uomini di mister Carandente la vena di goleador di Esteban Cambiasso, argentino col vizio del gol e sempre decisivo. Atletico conquista comunque un punto importante su un campo difficile per tutti.
Orlando United - Torpedo Pianura 2 - 0
Detto e fatto, Ibrahimovic superlativo e determinante come non mai annichilisce una Torpedo Pianura al secondo stop consecutivo in campionato. Due trasferte nefaste per i pianuresi incapaci di andare in gol e mantenere la media scudetto, traguardo che rimane alla portata dei pianuresi a patto che la squadra ritrovi i numeri di inizio stagione. Buono l'innesto dei nuovi acquisti, soprattutto Konan in rete a S. Siro.
Orlando ritrova invece una grande prestazione e si porta a -6 dalla capolista e a -3 dalle seconde, discorso scudetto riaperto anche per lei.
Realvolta - MDM Quarto 1 - 1
I campioni in carica perdono l'occasione per avvicinare decisamente la vetta ma MDM Quarto ha meritato il pareggio e non ha sicuramente rubato nulla. Toni continua a segnare ma a non girare nella squadra di mister Buonocore sono gli alfieri dei successi dello scorso anno. Iaquinta e Flachi in testa e Vucinic in panca. MDM Quarto resta ultima in classifica staccata di 10 punti dalla capolista, ormai il resto del campionato servirà a mettere punti salvezza in cascina.
Spartak Monte - Real Cittadella 1 - 1
Superpippo Inzaghi è l'uomo della partitissima, con i galatticos di Real Cittadella costretti al pari esterno nonostante la vena di Trezeguet e le prodezze di Pirlo. Per Spartak Monte un punto guadagnato su Torpedo ma un'occasione persa per recuperare terreno nella corsa al primo posto. Real Cittadella continua a sperare nell'aggancio alla vetta, ma Adriano e Sheva svavillanti in coppa bucano la partita di campionato e frenano le ambizioni di mister Acanfora.
Domenica sarà Coppa di Lega, ultime possibilità per le inseguitrici, si respira già aria di finale.