Benvenuto! Oggi è giovedì 2 gennaio 2025 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2005-06 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 08/02/2006 - Giornata di FantaCalcio N. 23 Luigi Soccer ha cominciato a cantare troppo presto e non vorrei che mister Carandente non avesse fatto i conti con la reale forza della propira squadra. Qualche volta capita che calciatori non avvezzi a segnare gol facciano l'exploit della domenica ma stavolta il solo Cristian Brocchi (anche questo è un miracolo) non è bastato ad evitare la sconfitta con i detentori del trofeo. Il ritrovato Iaquinta ha spinto nel burrone Luigi Soccer ma è stato il neo acquisto Almiron a fare la differenza.
Ad Orlando United non è pesato scambiarlo con Vieira (almeno per il momento), visto che il neo acquisto Jimenez non lo ha fatto rimpiangere. Appena entrato in campo il cileno ha deciso la gara della Fiorentina con l'Inter e fatto un bel regalo a lady Orlando (mister non è appropiato visto che è una lady) che ritrovato Ibrahimovic e festeggiato le reti di Gonzales, De Rossi e Gilardino. La povera MDM Quarto ha dovuto subire ancora una volta la squadra più in forma del turno di fantacalcio, nonostante il suo golletto Tavano lo abbia fatto. Quest'anno va così per mister Di Matteo che dopo due giornate di Federation Cup è ancora al palo in fondo alla classifica.
Real Cittadella ha battuto l'ex capolista Torpedo agganciandola in classifica e ribadendo ancora una volta che quando Sheva è in forma e Kaka' fa il fenomeno non c'è trippa per gatti e per le avversarie.
Atletico ha pareggiato nonostante la doppietta di Totti con una Spartak Monte che è davvero in grossa crisi. La squadra di mister Schiano non vince da sette turni (ultima vittoria il 21/12/2005 con MDM Quarto) e viene da quattro pareggi consecutivi. Ora la classifica dice che Realvolta è a punteggio pieno e che le altre devono già inseguire, d'altra parte faccio osservare ancora una volta che la squadra non è quella dello scorso anno ma è ancora in corsa per tutte le competizioni e ha già portato a casa le due coppe disputate finora. Il grande slam è ancora possibile, speriamo sia solo una remota speranza,
I detentori del trofeo battono la squadra di mister Carandente e sono soli in testa
REALVOLTA FA LA FESTA ALLA BESTIA NERA LUIGI SOCCER
Real Cittadella batte Torpedo e rientra in corsa, Atletico è seconda, Orlando travolge MDM