Benvenuto! Oggi è giovedì 2 gennaio 2025 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2005-06 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 02/04/2006 - Giornata di FantaCalcio N. 31 E' stata la partita che tutti si aspettavano tra Luigi Soccer e Torpedo Pianura, ricca di colpi di scena di reti e di botte di culo. L'espressione si addice e come se si pensa che Gigiolone le ha provate tutte e anche stavolta ha fatto marameo a Torpedo.
L'incontro si è svolto in un ambiente super protetto con forze di polizia dovunque a garantire un ordine pubblico in forte pericolo. Alla fine il buon senso ha prevalso e come nei più scontati dei finali è finita in parità. Un pareggio che scontenta entrambe, Torpedo che avrebbe acciuffato una quasi certa qualificazione e Luigi Soccer, la cui rincorsa play off è ora disperata. L'ultima partita contro Real Cittadella, che ha mezza qualificazione in tasca, sarà decisiva. Gigiolone dovrà vincere e sperare nella contemporanea sconfitta di Torpedo e Spartak Monte impegnate rispettivamente con MDM Quarto e Realvolta. Stesso discorso per Orlando United che dovrà vincere con Atletico e sperare nella cattiva sorte delle altre. Tre squadre ormai sono ai play off, con Torpedo attualmente quarta che sarà impegnata contro il fanalino di coda MDM Quarto, unica compagine ormai fuori dai giochi.
La giornata ha visto un'asfissia di gol, un pareggio per 0-0 e due 1-0. I gol si sono visti in Torpedo Pianura - Luigi Soccer con Pandev, Martins e Di Natale a fare da contraltare al tris Amauri, Di Canio, Bogdani.
Un calcio di rigore fallito da Simplicio ha condannato Luigi Soccer che ancora una volta ha fermato una Torpedo che sperava nel successo, successo sicuro fino all'ingresso in campo del fascista per eccellenza Paolo Di Canio. Così al 4,5 di Muslimovic, Luigi Soccer ha rimpiazzato un bel 7+3, fattore che ha cancellato le speranze di successo e la sicura qualificazione di Torpedo ed ha assestato un duro colpo alla classifica e alla colorazione politica dei pianuresi.
Adesso per mister Nugnes contro MDM Quarto non sarà una passeggiata mentre Gigiolone dovrà battere Real Cittadella. Ricordiamo che la cosa è già successa quest'anno nella partita più incredibile della storia della Lega. Potrebbe approfittarne Orlando United impegnata sul campo della già qualificata Atletico S. Maria mentre domenica torna il campionato e potrebbero essere emesse sentenze quasi definitive.
Vittoria contro la capolista e semifinale per i quartesi, anche Real Cittadella è quasi ai play off
ATLETICO VA IN SEMIFINALE, LOTTA A TRE PER UN POSTO PLAY OFF
Pareggiano e si complicano il cammino Luigi Soccer e Torpedo, sperano ancora Orlando e Spartak