STAGIONE 2006-07IL PUNTO DI TOSATTIData: 12/11/2006 - Giornata di FantaCalcio N. 11
La fantastica coppia ne fa quattro a Spartak e mister Carandente si lancia in fuga MAURI-AMAURI DUETTO DA PRIMATO PER LUIGI SOCCER MDM Quarto travolge Orlando ed è seconda, pareggi per le altre che si allontanano |
E' la fuga di Gigiolone, braccato dalla sola MDM Quarto a fare notizia nell'ultima di andata del campionato. Il duo Mauri-Amauri che sembra assortito apposta per stupire anche nelle assonanze verbali, segna gol da favola e proietta la squadra di mister Carandente in vetta alla classifica, facendone l'unica squadra imbattuta del torneo. Spartak Monte era la bestia nera di Luigi Soccer ma la quaterna di Gigiolone ha ormai abbattuto anche l'ultimo tabù per una squadra che adesso non solo subisce poche reti ma è in grado di sprigionare prestazioni da urlo e risale in calssifica generale lasciandosi alle spalle compagini fin quì più continue.
L'inseguitruice della capolista è non a caso la squadra prima in classifica generale, una MDM Quarto che grazie a Tommaso Rocchi e Buscè continua a segnare e a far punti. I pareggi tra Real Cittadella e Atletico e Realvolta e Torpedo allontanano pericolosamente le fuggitive, con mister Acanfora e mister Nugnes ormai alla ricerca di amuleti. La vittoria manca ai pianuresi da ormai cinque turni e il pari con Realvolta è stato acciuffato per i capelli grazie alla prodezza di Cruz nel posticipo. Realvolta non è quella dello scorso anno e si vede, -7 dalla vetta non lo si vedeva da tempi immemori e la rimonta sembra difficile sia per i campioni in carica che per la squadra di mister Buonocore. Ancora più pericolose le posizioni di Atletico e Orlando che staccata di 12 e 14 punti sembrano già fuori dai giochi.
Se Amauri e Mauri continueranno a stupire e a viaggiare in parallelo Gigiolone potrebbe anche alzare la coppa e credetemi stavolta non sarebbe fantascienza.
Il Migliore di giornata
MAURI Stefano (Luigi Soccer)
|
Geloso. Invidioso di Amauri dimostra che anche senza la A del compagno si può fare il bomber. Ispirato dalla sua ex squadra (Udinese-Spartak Monte) sfodera una prestazione da urlo con doppietta, assist e 8 in pagella. Se Amauri è un cilcone, lui è un uragano.
|
|