STAGIONE 2006-07IL PUNTO DI TOSATTIData: 28/01/2007 - Giornata di FantaCalcio N. 21

Spartak Monte batte Gigiolone e rianima il torneo ad un girone dalla fine CADE LA CAPOLISTA, SI RIAPRE IL CAMPIONATO MDM Quarto e Realvolta approfittano e si portano in zona secondo posto |
E' Spartak Monte l'anti Gigiolone, mister Schiano ha ancora una volta dimostrato di essere la vera bestia nera della capolista battendo per 1-0 l'avversario e infliggendogli la seconda sconfitta in campionato dopo 14 turni. Dunque i montesi sono l'unica squadra che ha battuto per ben due volte Luigi Soccer in questo campionato e dunque l'unica compagine che è riuscita a frenarne la corsa al titolo. Ha fatto il vuoto e la sconfitta con Spartak non pregiudica nulla ma Gigiolone è adesso a +7 da MDM Quarto vittoriosa su Orlando fanalino di coda. Vince anche Realvolta in casa di Torpedo e recupera terreno su Real Cittadella fermata per 1-1 sul campo di Atletico. La lotta per non retrocedere coinvolge ora i quartesi che insieme a Torpedo ed Orlando si giocheranno la salvezza. Per i campioni in carica questo è l'unico obiettivo ancora possibile mentre Real Cittadella si giocherà la seconda piazza proprio con MDM, Spartak e Realvolta. Sul campo di Casoria Gigiolone domenica si gioca un bel pezzo di scudetto, lo scontro è favorevole alla capolista che ha una tradizione favorevole con Real Cittadella ma tutti sperano nel miracolo per un finale all'insegna del thriller. Se son rose foriranno altrimenti riprendere Gigiolone sarà davvero durissima.
Il Migliore di giornata

ROCCHI Tommaso (MDM Quarto)
|
Implacabile. La sua doppietta al Palermo rilancia le ambizioni di scudetto di MDM Quarto che grazie al suo bomber approfitta dello scivolone della capolista e riprende a sperare. Non stupisce più questo attaccante poco appariscente ma sempre ai primi posti tra i cannonieri. Sicurezza.
|
|