STAGIONE 2008-09IL PUNTO DI TOSATTIData: 24/09/2008 - Giornata di FantaCalcio N. 03
Il bomber argentino del Genoa fa doppietta e Spartak vola in classifica MONTE DI PROCIDA AI PIEDI DI MILITO Real Cittadella batte Gigiolone ed è prima, pari per tutte le altre |
Doppietta e primato in classifica cannonieri, Spartak Monte si gode proprio tutto il suo costosissimo bomber estivo Diego Milito. Passa sul campo di MDM Qaurto mister Schiano e adesso comanda la classifica del campionato a punteggio pieno in compagnia di Real Cittadella che piega in casa Luigi Soccer e questa scusate se è poco, sembra proprio essere la notizia di giornata. Per solo mezzo punticino Gigiolone non ha pareggato un match che a dire la verità sarebbe potuto finire anche diversamente ma il gol di Miccoli allo scadere contro il Napoli ha regalato a mister Acanfora la terza vittoria consecutiva in questo inizio di stagione e adesso le compagini in testa al campionato provano la fuga. Orlando United resta la terza compagine imbattuta della stagione, con il pareggio sul campo di Atletico che stavolta va vicino alla prima vittoria stagionale grazie a super Giovinco e al ritrovato Borriello. Già domenica prossima però il bomber rossonero non ci sarà a causa di un nuovo malanno muscolare. E se Torpedo e Realvolta si prendono a vicenda il primo preziosissimo punto stagionale certo non se la ride MDM Quarto, che ora è fanalino di coda a zero punti. Il torneo è molto lungo e il turno infrasettimanale ha confermato che Realvolta ha il solito Hamsik e Torpedo ha ritrovato il suo attacco, grazie a Cruz e a Floccari finalmente a segno. Va certamente sottolineata la prestazione di Orlando a cui mancano all'appello i tanto celebrati attaccanti ma due gol in trasferta senza marcatori denotano una solidità da far paura cosa che fa dormire sogni tranquilli a mister Orlando. MDM Quarto festeggia il ritorno al gol di Zalayeta e il ritrovato Pato ma proprio per questo la sconfitta casalinga con Sparta brucia ancora di più, colpa delle tante assenze ma anche di tanta sfortuna. Sul cammino delle nostre fantasquadre adesso incombe la coppa che forse darà qualche primo verdetto.
Il Migliore di giornata
MILITO Diego (Spartak Monte)
|
Che mister Schiano ci puntasse è fuori discussione, 550 MLN investiti a caccia del primo storico scudetto sull'ultimo arrivato in serie A che adesso è praticampente una certezza. Doppietta a MDM e tante giocate da grande attaccante proiettano l'argentino in vetta alla classifica cannonieri. Principe del gol.
|
|