STAGIONE 2008-09IL PUNTO DI TOSATTIData: 03/05/2009 - Giornata di FantaCalcio N. 33
Mister Buonocore punta a chiudere in bellezza, Atltico batte Orlando e spera PER REALVOLTA E SPARTAK C'E' ARIA PLAY OFF Real Cittadella surclassa Luigi Soccer e gioca con il vantaggio l'ultimo turno |
La squadra delusione insieme a Torpedo è qualificata ai play off della coppa di clausura e chiede un ultimo sforzo ai suoi calciatori per lasciare in bellezza la Lega Flegrea. Il pareggio con Torpedo è prezioso perchè Atletico surclassa Orlando e riapre la lotta per il secondo posto mentre per i pianuresi sfuma anche l'ultimo obiettivo stagionale. La doppietta di Quagliarella e i senesi Karja e Maccarone consentono a mister Di Matteo, anch'egli in procinto di lasciare la Lega di provare l'assalto all'ultimo obiettivo stagionale ma domenica bisognerà battere la già qualificata Realvolta e sperare in un altra sconfitta di Orlando United che gioca contro una Torpedo che ormai non ha più nulla da chiedere ad una stagione disastrosa. Nel girone A Spartak Monte deve difendersi dagli ultimi attacchi di Luigi Soccer che ha subito una pesantissima sconfitta e il sorpasso di Real Cittadella che ora vede i play off e nell'ultimo turno affrontrerà una demotivata e già eliminata MDM Quarto. La vittoria di mister Acanfora porta il timbro di un Fabrizio Miccoli strepitoso e nuovamente tornato a livelli eccezionali mentre Spartak Monte ha battuto MDM grazie al principe Milito che nel posticipo di domenica ha letteralmente mandato in visibilio i tifosi montesi che con la tripletta contro i quartesi ha definitivamente messo il sigillo verso il premio di pallone d'oro dell'anno. Per Spartak Monte la qualificazione è dunque vicinissima mentre per Orlando e Real Cittadella è quasi fatta ma attenti a quei due, Gigiolone e l'Atletico nonno della Lega venderanno cara la pelle fino all'ultimo, un'altra domenica e poi sarà play off.
Il Migliore di giornata
MILITO Diego (Spartak Monte)
|
Principe di Monte di Procida e adesso anche candidato quadi infallibile al Pallone d'oro. Il suo allenatore e presidente ora si stropiccia gli occhi grazie alla sua tripletta nel derby della lanterna e grazie al bomber argentino respira aria di play off. E' partito il tentativo di conservare la coppa di clausura per un altro anno. Voglia di bis.
|
|