STAGIONE 2009-10IL PUNTO DI TOSATTIData: 23/09/2009 - Giornata di FantaCalcio N. 03
Gli United battono MDM Quarto e sono l'unica squadra a punteggio pieno ORLANDO VOLA, ATLETICO VA A TUTTA ROMA Spettacolare pareggio tra Atletico e Torpedo, pari anche le altre due sfide |
Non scende più dalla cabina di comando mister Orlando, guida la vetta dallo scorso campionato, batte in casa con un secco 2-0 MDM Quarto ed è l'unica squadra a punteggio pieno e l'unica ad aver fatto tre vittorie su tre incontri in questo inizio di stagione. La grande solidità di questa squadra è ormai un fatto, anche orfana di Ibrahimovic la squadra campione 2008-09 resta davvero fortissima con le altre che già sono costrette ad inseguire. Spartak Monte e Atletico S. Maria mantengono l'imbattibilità ma hanno un passo più lento anche se per i quartesi c'è l'attenuante di un match pareggiato in casa per 3-3 al cospetto di una Torpedo che conferma di avere al momento l'attacco più prolifico della stagione. Non è bastato il tris dei suoi attaccanti a mister Nugnes per espugnare il campo di Atletico che ha risposto con il solito inmancabile gol di Totti ai pianuresi e la rete di Burdisso. La prova di Eto'o è stata ancora una volta determinante per Torpedo, la squadra di mister Nugnes ha il capitano fisso, il camerunense si alterna con Di Natale e il risultato non cambia mentre Spartak non è da meno visto che il principe Milito continua ad azzerare i malus dei montesi a suon di gol e assist. Per la cronaca va detto che Real Cittadella ha giocato un'ottima gara contro i montesi salvando la sconfitta soprattutto grazie a Maicon e Miccoli, una vecchia guardia inossidabile che continua a stupire. Mister Acanfora è ancora senza vittoria ed è in compagnia del duo Realvolta- Luigi Soccer che col pareggio odierno conquistano un punto ma non danno segni di svolta alla loro stagione. Realvolta meritava qualcosina in più visto che giocava in trasferta e visto che pescare il secondo attaccante dalla panchina (Nene') non è proprio cosa che capita sempre. Per MDM un preoccupante segnale viene dall'attacco dove tutti si sono inceppati ad eccezione di Iaquinta più che mai in palla in questo inizio di stagione.
Il Migliore di giornata
ETO'O Samuel (Torpedo Pianura)
MILITO Diego (Spartak Monte)
|
Capitani di giornata e guarda caso compagni di squadra nell'Inter che macina punti e avversari grazie al duo di attaccanti più forte del campionato. La media gol dell'argentino è a dir poco fantasmagorica mentre il camerunense segna e gioca per la sqaudra proprio come il compagno d'attacco. Si alterneranno spesso in questa rubrica potete scommetterci e se vi compariranno ancora insieme allora guai al campionato di serie A e speranze di scudetto per Spartak e Torpedo. Affiatati e assatanati.
|
|