STAGIONE 2009-10IL PUNTO DI TOSATTIData: 18/10/2009 - Giornata di FantaCalcio N. 06
Vittorie casalinghe per le due capoliste che proseguono la loro marcia ORLANDO E ATLETICO FANNO IL VUOTO Real Cittadella passa di goleada a Gigiolandia, MDM e Torpedo pareggiano |
Senza Totti e senza i gol di Gilardino ma la marcia continua lo stesso. Mattatori di giornata per le capoliste sono stati Fabio Quagliarella e Dejan Stankovic che con le loro reti proiettano in fuga il duo di testa. La classifica adesso è fratturata in due con le più immediate inseguitrici a -5 dalla vetta. Quattro giornate di campionato non hanno ancora regalato una vittoria a Torpedo, Luigi Soccer e Realvolta delle quali la sola squadra di mister Nugnes ha preso un punto esterno in questa giornata. Gigiolone è in piena crisi ed è l'unica squadra a non aver ancora vinto una partita tra campionato e coppa. E' invece esplosa e proprio contro Luigi Soccer, Real Cittadella che con la cinquina odierna è la sqaudra che più di tutte cerca di tenere il passo. Con il campionato che si ferma, domenica sarà Coppa di Lega, finisce il girone di andata e si delieneano le prime avvisaglie di finale.
Il Migliore di giornata
STANKOVIC Dejan (Orlando United)
|
Se non segnano gli attaccanti ecco il serbo che ti aspetti. Si te lo aspetti perchè il centrocampista di Orlando sta vivendo una delle migliori stagioni da quando è in Italia ed ormai sono tante. Da quasi separato in casa con Mourinho a grande mattatore, il suo gol è una perla balistica di classe pura. Seconda giovinezza.
|
|