STAGIONE 2009-10IL PUNTO DI TOSATTIData: 24/03/2010 - Giornata di FantaCalcio N. 28
I pianuresi battono MDM Quarto, Real Cittadella vince il derby di via Pozzillo A REAL CITTADELLA E TORPEDO IL PRIMO ROUND Atletico inguaia Realvolta, Orlando e Luigi Soccer si dividono la posta |
Seconda vittoria in quattro giorni di Torpedo su MDM Quarto e dopo aver riaperto il discorso salvezza in campionato ora i pianuresi si candidano come potenziale semifinalista di coppa. L'equilibrio che regnava nel girone A, con quattro squadre a tre punti, si è rotto anche grazie al pareggio tra Orlando e Luigi Soccer, un 2-2 figlio delle ottime prestazioni individuali di Valdes, Lavezzi, Bocchetti e Chiellini. Importantissima è la vittoria esterna di Torpedo che ora avrà dalla sua anche due incontri su tre in casa nel ritorno e con due punti di vantaggio sulla coppia che insegue potrà cercare di conquistare la semifinale play off. Nel girone B Real Cittadella ha una marcia in più, chiude a punteggio pieno con 5 punti di vantaggio su Spartak Monte e sembra avere già un piede in semifinale ma attenzione ad Atletico che sembra aver superato il momento di crisi e dopo il pari in campionato si attesta all'inseguimento grazie al suo nuovo trio d'attacco Meggiorini-Quagliarella-Mascara e al solito Conti, capitano cagliaritano ancora a segno in questo turno di serie A.
Per Realvolta sembra molto lontana l'ipotesi play off mentre MDM Quarto è a soli tre punti dalla capolista Torpedo e dunque ancora in grado di centrare il traguardo dei play off.
Il Migliore di giornata
VALDES Jaime Andres Zapata (Luigi Soccer)
|
Doppietta e 8 in pagella ma non basta al fantasista di Luigi Soccer la super prestazione odierna per regalare davanti al suo pubblico tre punti pesantissimi per la lotta play off. La sua stagione è fino ad ora da incorniciare, la scelta azzeccata da Gigiolone la vera scoperta dell'anno. Rivelazione.
|
|