STAGIONE 2009-10IL PUNTO DI TOSATTIData: 28/03/2010 - Giornata di FantaCalcio N. 29
Nel girone A Luigi Soccer e Orlando sorpassano Torpedo in classifica SPARTAK AVVICINA REAL CITTADELLA I montesi vincono fuori casa con Atletico e si portano al secondo posto |
Luigi Soccer batte Torpedo a Pianura, torna ad essere bestia nera di mister Nugnes e per un anno si candida ai play off della Federation Cup, competizione mai generosa con Gigiolone. A regalare i tre punti ci hanno pensato i difensori del Napoli Cannavaro e Campagnaro e la rete su rigore di Borriello che hanno steso una Torpedo orfana dei gol dei suoi attaccanti. Nel girone adesso l'equilibrio è a tre con Orlando che affianca in testa Gigiolone grazie al successo su MDM Quarto e sorpassa anch'essa Torpedo in classifica che è a -1 dal duo di testa. Per MDM Quarto ancora qualche speranza ma bisognerà vincere le prossime due partite per sperare nei play off.
Nel girone B continua a comandare Real Cittadella che però adesso deve guardarsi da Spartak Monte che grazie al successo esterno sul campo di Atletico adesso è seconda a -3 dalla vetta. Proprio Atletico e Realvolta sembrano lontane dal play off che anche in questo caso potrebbe essere raggiunto solo vincendo le prossime due sfide che mancano alla fine della regular season.
Il Migliore di giornata
MICCOLI Fabrizio (Real Cittadella)
|
Tripletta che fa solo pareggio contro Realvolta ma regala al suo allenatore la possibilità di rimanere ancora solitario al comando del girone B. Segna come mai in passato e fa giocate da vero fuoriclasse. Messi italiano.
|
|