STAGIONE 2009-10IL PUNTO DI TOSATTIData: 11/04/2010 - Giornata di FantaCalcio N. 31
Atletico pareggia e si mantiene a +3 da Real Cittadella che vince e crede allo spareggio FINALE COL BRIVIDO In coda lotta a 3 tra Orlando, Luigi Soccer e Torpedo per l'ultimo posto salvezza |
Sarà un'ultima giornata di campionato col brivido, un torneo che sembrava ormai chiuso ma che la frenata di Atletico negli ultimi turni e le vittorie in serie di Real Cittadella hanno riaperto. Se batte Torpedo nell'ultima giornata ed Atletico perde con Orlando, mister Acanfora potrebbe giocarsi uno spareggio scudetto che qualche settimana fa sembrava un miraggio. A questo punto tutto è possibile e fare previsioni è veramente difficile. Spartak e MDM Quarto potrebbero ancora acciuffare il secondo posto, in caso di sconfitta di Real Cittadella, mentre Orlando, Luigi Soccer e Torpedo si giocheranno le ultime carte di uno spareggio salvezza che potrebbe anche in questo caso avere un prologo. L'ultima giornata non prevede scontri diretti nè in testa nè in coda e saranno dunque gli incroci terribili che il calendario propone a decidere le sorti di un torneo diventato bellissimo ed incerto nel girone senza fattore campo.
Il Migliore di giornata
MICCOLI Fabrizio (Real Cittadella)
|
Ancora lui, il vero artefice del finale triller di un campionato che Real Cittadella ha riaperto e che rischia di finire allo spareggio. Il folletto del Salento sta stupendo tutti a suon di gol e assist e sta trascinando i suoi verso un finale di stagione da incorniciare. Mago.
|
|