STAGIONE 2010-11IL PUNTO DI TOSATTIData: 26/09/2010 - Giornata di FantaCalcio N. 04
I quartesi approfittano del pari tra Spartak e Luigi Soccer e si portano a -1 dalla vetta MDM QUARTO HA UNA KRASIC NEL MOTORE Due pareggi di 1-1 e nel girone B la classifica resta invariata, primo punto per Odiolajuve |
Il riscatto di MDM Quarto si legge Milos Krasic e ritorna nella memoria di mister Di Matteo come la controfigura di Pavel Nedved, alfiere di tante stagioni nella squadra quartese. La tripletta del serbo regala il primo successo stagionale ai suoi e sterilizza la doppietta di Matri, bomber di Orlando che sta confermando la sua maturazione ma che stavolta non porta punti alla sua squadra. La vittoria è salutare perchè il pari per 0-0 tra Spartak e Luigi Soccer accorcia la classifica e mette tre squadre in un punto, con gli United hanno 0 punti in due turni di coppa e sembrano già all'ultima spiaggia nella prossima partita di coppa. Nel girone B il pari regna sovrano, due 1-1 e la classifica resta invariata con la coppia Torpedo-Atletico a + 3 sul duo Anacapri-Odiolajuve che danno vita ad un pareggio senza sussulti anche se gli isolani hanno trovato definitivamente Ibrahimovic e continuano a godersi Hamsik che segna ancora di rigore. Per una volta la domenica non ha regalato grandi goleade e i risultati con poche reti confermano che l'equilibrio regnerà fino alla fine, adesso che anche le squadre che non avevano ancora fatto un punto hanno messo la prima bandierina in classifica e si preparano all'assalto a chi è partita con uno sprint da centometrista. Il campionato torna prepotentemente alla ribalta e offrirà spunti notevoli già da domenica prossima.
Il Migliore di giornata
KRASIC Milos (MDM Quarto)
|
Biondo come Pavel Nedved, goleador come il ceco. Torna a sognare MDM con questo bel centrocampista serbo che dimostra tutto il bene che si diceva di lui prima del suo arrivo a Torino. La prima vittoria di MDM Quarto porta la firma di questo ragazzo che promette grandi cose, bravo il suo presidente a prenderlo e scommettere su di lui. Terno vincente.
|
|