STAGIONE 2010-11IL PUNTO DI TOSATTIData: 03/10/2010 - Giornata di FantaCalcio N. 05
Lo slovacco e l'argentino decisivi per la vittoria delle neo capoliste del campionato HAMSIK E PASTORE, ANACAPRI E SPARTAK AL COMANDO Torpedo pareggia e perde il passo, MDM Quarto batte Orlando e si gode la prima vittoria |
Il successo per 1-0 di Spartak Monte e quello per 2-1 di Anacapri, lanciano una coppia al comando della classifica. Gli uomini si mister Schiano battono di misura una Odiolajuve ormai in crisi evidente di risultati che senza le reti dei suoi attaccanti, Pazzini e Maxi Lopez su tutti, non ha ancora trovato la prima vittiria stagionale. La rete del solito Pastore basta e avanza contro la squadra di mister Iorio che adesso è già sulla graticola e che dopo la sosta dovrà trovare l'antidoto a questa malattia da vittorie che ormai dura da inizio stagione. Luca Toni e Marek Hamsik sono invece la goia di mister Schlitzer che si gode la prima posizione in classifica battendo una Luigi Soccer spuntata e poco concreta. Con la vittoria odierna Anacapri conferma che anche se Ibrahimovic non segna la squadra c'è, cosa che è invece mancata a Torpedo che senza i gol di Eto'o non ha retto il passo delle capoliste perchè fermata in casa sull'1-1 da Atletico Neffa. Palacio illude i pianuresi che però vengono beffati da un voto in pagella stratoeferico di Criscito, che sopperisce alla sterilità offensiva degli uomini di mister Laddomada con una prestazione sorprendente. Conferma la settimana favorevole MDM Quarto, che batte in casa Orlando e muove decisamente anche la classifica del campionato, stavolta è Pirlo la sorpresa di giornata che con il suo eurogol si aggiunge al rigore di Barreto e mette mister Di Matteo al sicuro dopo un inizio davvero preoccupante. La sosta arriva come una manna dal celo per gli allenatori delle squadre in crisi che adesso dovranno recuperare gli infortunati e poi il terreno in classifica.
Il Migliore di giornata
HAMSIK Marek (Anacarpi FC)
|
E pensare che il suo presidente lo aveva messo sul mercato, se Anacapri FC è arrivata in testa al campionato lo deve certamente allo slovacco del Napoli, sempre decisivo e concreto in zona gol. La rete contro Gigiolone vale il primato ed è preziosa, perchè adesso finalmente Marek vale quanto pesa. Oro colato.
|
|