STAGIONE 2010-11IL PUNTO DI TOSATTIData: 24/10/2010 - Giornata di FantaCalcio N. 07
Luigi Soccer batte MDM con il minimo sforzo e balza in vetta al girone A LUIGI SOCCER-TORPEDO, PROGETTO DI FINALE Eto'o e Di Natale lanciano i pianuresi in testa al girone B |
Gigiolone va forte in coppa e questa è già una notizia, Torpedo difende il titolo conquistato lo scorso anno e resiste in testa al suo girone. Al termine delle patite di andata la finale sarebbe questa, ma tutto è ancora possibile visto che le seconde hanno un distacco di 3 (Spartak Monte) e 2 punti (Atletico Neffa) dalle prime e dunque con 9 punti ancora in palio sono tutt'altro che tagliate fuori dalla finalissima. La vena di Hernanes e compagni è scarsa ma Luigi Soccer ospita una MDM spuntata e mai così scialba quest'anno. Basta il fattore campo ed un assist di Pellissier a regalare 3 punti alla capolista del girone A che potrebbe centrare un'inedita finale di coppa se mantiene il ritmo anche nel girone di ritorno. La grande vena di Eto'o che continua a segnare a raffica si avvale questa volta del rigore di capitan Di Natale e Torpedo balza in testa al girone approfittando del pari per 1-1 tra Atletico Neffa e Anacapri FC. Un pari che sta stretto ad entrambe visto che le due compagini sono andate vicine a centrare il successo. Orlando infligge la prima sconfitta stagionale a Spartak che crolla in casa sotto i colpi di genio di Lavezzi e Matri, mentre Pastore per una volta non brilla. Sempre più in crisi Odiolajuve che resta al palo e ancora a secco di vittorie. Mister iiorio è ormai sulla graticola con 1 pareggio e 6 sconfitte all'attivo salvare la panchina sembra un'impresa impossibile. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.
Il Migliore di giornata
LAVEZZI Ezequiel (Orlando United)
|
La magia che estrae dal cilindro il Pocho merita la piazza d'onore e l'applauso del bidello....come si diceva ai tempi della scuola. Gol da cineteca che porta a Monte di Procida la prima sconfitta per gli uomini di mister Schiano e riapre le speranze di finale di coppa per Orlando. Mago.
|
|