STAGIONE 2010-11IL PUNTO DI TOSATTIData: 21/11/2010 - Giornata di FantaCalcio N. 12
Luigi Soccer batte la capolista e riapre il campionato, Anacapri ora è a -1 CADE SPARTAK, ANACAPRI GUIDA L'INSEGUIMENTO Perde Torpedo, Atletico ed MDM rientrano nel gruppone che insegue |
Il campionato è sempre più avvincente, Spartak ha rallentato e permesso alle inseguitrici di rimontare alla proprie spalle posizioni e punti ed ora il vantaggio dei montesi è di un solo punto sulla travolgente Anacapri di Zlatan Ibrahimovic. Perde Torpedo in casa con MDM e dietro risalgono Luigi Soccer e Atletico che agganciano i pianuresi e si portano a -3 dalla vetta. Partita perfetta di Luigi Soccer che approfitta del momento no dei montesi e con le reti di Borriello e Pellissier si rilancia nella lotta scudetto inserendosi nel gruppetto di squadre preceduto da una Anacapri a dir poco esagerata. Oltre ad Ibra segnano Ilicic, Miccoli e fa doppietta Hamsik, surclassata Odiolajuve che proprio non sa più a che santo votarsi, visto che neanche la tripletta di Pazzini riesce a risollevare mister Iorio. Bellissima partita a Pianura dove le reti di Conti ed Eto'o non bastano contro le reti di Krasic, Maggio e Cavani, anche MDM adesso può sognare lo scudetto. Scudetto che è ancora alla portata di Atletico Neffa che batte Orlando con le reti di Floccari e uno strepitoso Menez. Un campionato così non si vedeva da tempo, unica squadra tagliata fuori Odiolajuve, le altre tutte in lotta scudetto.
Il Migliore di giornata
PAZZINI Giampaolo (Odiolajuve)
|
Tripletta del pazzo e magra consolazione per mister Iorio. Ha ripreso a segnare come lo scorso anno il bomber di Odiolajuve e lo fa alla sua maniera, cioè n tutti i modi, peccato che il resto della squadra sia davvero imbarazzante quest'anno e che i punti non arrivano neanche a suon di triplette. Da non credere.
|
|