STAGIONE 2010-11IL PUNTO DI TOSATTIData: 13/02/2011 - Giornata di FantaCalcio N. 24
Dopo il poker con Orlando cinquina contro Anacapri e primato TORPEDO RULLO DI COPPA Spartak batte di misura Gigiolone ed è a punteggio pieno |
La coppa di clausura lancia Torpedo e Spartak al comando dei rispettivi gironi e lascia la scena al campionato che riprende domenica prossima. Segna a raffica Torpedo che rifila una conquina ad Anacapri e si gode le doppiette di Robinho e Di Natale e manda in gol Daniele Conti. Gli isolani vanno in gol con Canini ma sono i 4 assist della squadra di mistere Schlitzer a fare notizia. Ancora una volta quindi i pianuresi si dimostrano squadra di Coppa, dopo la vittoria in coppa di lega anche la Federation Cup vede mister Nugnes come protagonista e consolida Torpedo in testa alla classifica generale. Spartak Monte è in testa a punteggio pieno nel girone B ma la mister Schiano ha vinto di misura contro una Luigi Soccer che ha sfoderato la peggiore prestazione stagionale. Pastore è l'unico a tenere alto il blasone dei montesi visto che l'attacco continua a latitare e a fare a meno di Milito, capocannoniere dello scorso campionato per i montesi e uomo in meno della compagine montese. Il pari per 0-0 tra Odiolajuve e Atletico Neffa lasca tutto in bilico nel girone B, così come il girone A dove Anacapri e Orlando tallonano a -3 la capolista.
Il Migliore di giornata
DI NATALE Antonio (Torpedo Pianura)
|
Ancora lui, bomber che non tradisce mai, il capitano pianurese è una certezza assoluta della squadra pianurese che comanda nettamente la classifica generale e vola anche nella coppa di clausura. Con il compagno di reparto Eto'o forma una coppia gol devastante, peccato che il contratto in scadenza apra scenari nuovi di mercato. Capitano inossidabile.
|
|