STAGIONE 2011-12IL PUNTO DI TOSATTIData: 11/09/2011 - Giornata di FantaCalcio N. 01
Cosmos battuta per 4-1 e altro trofeo in bacheca, pianuresi super anche in campionato SUBITO SUPERCOPPA PER TORPEDO Partenza col botto anche per MDM e Anacapri, pari tra Spartak e Parco Azzurro |
La squenza di trofei di Torpedo continua ad allungarsi. Nel match unico per la disputa della Supercoppa di Lega 2011-12 i pianuresi hanno rifilato 4 reti alla neo entrata Cosmos e portato a casa il primo trofeo stagionale.
Il campionato riparte dai poker di Torpedo e MDM Quarto e dal successo esterno di Anacapri, tre compagini che balzano in vetta al campionato e lanciano un messaggio chiaro, ci saranno fino alla fine. Sugli scudi l'attacco di MDM Quarto e il centrocampo di Anacapri e Torpedo, dove i gol non sono mancati e gli assist nemmeno. Nella giornata delle 35 segnature in A, Spartak e Parco Azzurro hanno mandato in scena un 0-0 scialbo e poco spettacolare, ma a volte ci sta che l'esordio dica cose diverse dalla realtà. Nessuna delle tre squadre neo entrate nella Lega ha vinto ma nessuna ha sfigurato, dunque le potenzialità per una ripresa ci sono tutte.
E' troppo presto comunque per dare un giudizio, le prossime giornate diranno quali squadre hanno centrato gli acquisti giusti e quali avranno bisogno del mercato per mettere una pezza alle lacune che emergeranno, in ogni caso adesso il treno è partito.
Il Migliore di giornata
MICCOLI Fabrizio (Luigi Soccer)
|
Una vera delizia la siua prestazione con doppietta e assist. Luigi Soccer incappa però nella super giornata di MDM e crolla in casa nonostante le magie del piccolo folletto salentino. Inossidabile.
|
|