STAGIONE 2011-12IL PUNTO DI TOSATTIData: 19/02/2012 - Giornata di FantaCalcio N. 24
I Matador sfiorano il successo ma MDM regge in casa grazie a Pirlo IL MATADOR NON BASTA PIU' Una splendida Cosmos inchioda Torpedo sul pari e si mantiente in corsa |
La vittoria latita nella giornata odierna che manda in archivio 4 pareggi sui campi della Lega Flegrea. MDM e Matador nel girone A e Torpedo e Cosmos nel girone B danno vita a due match esaltanti con 4 reti e colpi di scena. Cavani fa due reti e Hamsik due assist, ma Pirlo, Di Michele, Quagliarella e Chiellini tengono testa alle squadre di casa e portano a casa un punto prezioso in chiave qualificazione. Per le altre due sfide uno scialbo 0-0 tra Parco Azzurro e Spartak e il pari 1-1 tra Luigi Soccer e Anacapri lasciano inalterate le classifiche della 1° giornata ancora provvisorie per i recuperi di serie A. La coppa di clausura entrerà nel vivo tra 15 giorni quando anche il campionato avrà finalmente messo ordine alla propria classifica, grazie ai prossimi 2 turni e ai recuperi che la neve ha posticipato e che adesso sembrano decisivi per designare le squadre che si giocheranno lo sprint scudetto.
Il Migliore di giornata
CAVANI Edinson (I Matador)
|
Doppietta vecchio stile e ritorno in grande spolvero per l'uomo più atteso della compagine che piazza due zampate delle sue e sale in classifica marcatori. I Matador è la squadra che più di ogni altra ha accusato un calo nelle utlime giornate e se neanche Cavani basta più a vincere vuol dire che le altre possono sperare ancora nello scudetto e nella coppa di clausura. Implacabile.
|
|