Benvenuto! Oggi è giovedì 2 gennaio 2025 | Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati. |
STAGIONE 2011-12 IL PUNTO DI TOSATTI Data: 13/05/2012 - Giornata di FantaCalcio N. 38 Gigiolone è il vero re di coppe quast'anno, stagione della sua retrocessione in campionato ma trionfale nelle competizioni a gironi con play off e semifinali. Dominio di Luigi Soccer e ancora una coppa in bacheca, Seconda anche in classifica generale per Luigi Soccer questa è davvero la stagione che sancisce il suo ingresso definitivo tra le grandi della Lega. Per Anacapri l'amarezza di essere arrivata seconda anche nell'ultima competizione della stagione, dopo il secondo posto in campionato ed in coppa di lega. E se aggiungiamo al palmares di mister Schlitzer il secondo posto in campionato della stagione scorsa allora possiamo parlare di una vera e propria maledizione.
Senza mai aver iscritto il suo nome nell'albo d'oro di una competizione anche Anacapri è comunque da considerare una grande della Lega e lo è soprattuto per i premi vinti.
Per il prossimo anno, il secondo dopo la rifondazione, l'auspicio è che tutti gli attuali presidenti confermino la loro partecipazione. La compagine è ben assortita, completamente "azzurra" e la competenza è davvero alta.
Complimenti ai vincitori di quest'anno che hanno distrutto la triplete del presidente che è rimasto a secco completamente dopo i trionfi del 2010.-11. Si è aperta una nuova era ma la Lega Flegrea diventa sempre più bella ed importante.
Doppietta per Gigiolone che bissa la Coppa di Lega e vince anche la Federation Cup
LA DOPPIA COPPA DI GIGIOLONE
Anacapri perde la finale ma fa tris di secondi posti dopo Campionato e Coppa di Lega