STAGIONE 2012-13IL PUNTO DI TOSATTIData: 16/09/2012 - Giornata di FantaCalcio N. 01
I bomber più attesi segnano tutti e lanciano le proprie compagini PRIMI FUOCHI, PRIME CONFERME Parco Azzurro e Anacapri e Luigi Soccer e Spartak comandano i gironi |
La Coppa di Lega si apre all'insegna dei bomber e delle conferme. Cavani, Di Natale, Milito, Klose e Pandev, entrano nello score e confermano la loro propensione al gol lanciando le loro squadre verso la vetta. Le reti dei centrocampisti Hernanes (strepitoso a Verona) e Lamela (gran gol all'Olimpico) fanno grandi in trasferta Anacapri e Spartak che vincono e balzano al comando dei rispettivi gironi. E' presto per emettere sentenze ma tanti gol hanno caratterizzato la prima giornata di Fantalega Flegrea (la terza di serie A) e lo spettacolo non è mancato. Spicca la sconfitta di Torpedo, unica squadra a secco di gol e quella di MDM che perde perché lascia Gilardino in panchina. Ma il bomber del Bologna, che sembra già rinato sotto la Torre degli Asinelli, regala ai supplementari la Supercoppa al suo presidente. Gigiolone si consola con la prima vittoria ai danni della sua acerrima rivale pianurese e deve arrendersi all'idea di aggiungere un altro trofeo alla sua bacheca. Per MDM è il secondo successo nella competizione dopo quello del 2003-04. Chi ben comincia è solo a metà dell'opera.
Il Migliore di giornata
HERNANES (Spartak Monte)
|
Il profeta è l'uomo partita contro la corazzata MDM che viene battuta grazie alla doppietta del brasiliano di Spartak. L'anno scorso l'atteso centrocampista dei montesi deluse le attese, quest'anno potrebbe risultare l'uomo decisivo per una grande stagione. Promessa bibblica.
|
|