STAGIONE 2012-13IL PUNTO DI TOSATTIData: 21/10/2012 - Giornata di FantaCalcio N. 06
Hernanes, Amauri e Maicosuel lanciano la samba della capolista UNA SPARTAK BRASILIANA FA SUL SERIO Anacapri e Alcolisti inseguono, stentano le altre e crolla Torpedo |
Spartak vola, Amauri la lancia sempre più al comando insieme al profeta Hernanes e Maicosuel. Ad inseguire a -2 è Anacapri che travolge I Matador e guida la fila di inseguitrici staccate dalla vetta. Alcolisti Anonimi fa il colpaccio in trasferta e si assesta al terzo posto, battuta una Torpedo che non segna e continua a collezionare prestazioni deludenti, a mister Esposito è bastata una rete frutto dei gol di De Jong ed Eder ma la sensazione è che la stagione per entrambe non sarà facile. Gigiolone ha dovuto incassare una sconfitta con la capolista che comunque da alla squadra la sensazione di esserci. Questa estate la conferma di Cigarini aveva generato ilarità ma ancora una volta mister Carandente ha confermato che come macumba lui non lo fa nessuno. Per MDM Quarto e Parco Azzurrro uno 0-0 che vista la giornata può essere accolto quasi come una manna dal cielo, scialba la prestazione di entrambe con i campioni in carica ultimi e a caccia di gloria.
Il Migliore di giornata
OSVALDO Pablo Daniel (I Matador)
|
Segna una doppietta inultile ma non si può non incoronarlo come re di giornata. I Matador incappano nella giornata perfetta di Anacapri e perdono nonostante il bomber argentino naturalizzato italiano si sbolcchi definitivamente. Cecchino.
|
|