STAGIONE 2012-13IL PUNTO DI TOSATTIData: 06/01/2013 - Giornata di FantaCalcio N. 17
Tripletta del bomber del Napoli e rotondo successo che ferma la capolista I MATADOR VOLANO GRAZIE AL SIMBOLO CAVANI Spartak vince fuori casa e scavalca Torpedo che perde con Alcolisti |
Nel giorno di Cavani, altra memorabile tripletta, I Matador lasciano l'ultimo posto in classifica e soprattutto ridanno fiato al campionato fermando la capolista. La classifica ora è cortissima grazie ai successi di Spartak, Alcolisti e Parco Azzurro, ci sono 9 punti tra la prima e l'ultima ma soprattutto sei squadre racchiuse in 5 punti che lottano per la seconda posizione. Tutto sommato è andata bene ad Anacapri che mantiene la vetta anche in un giorno dove eveitare la sconfitta era praticamente impossibile. Oltre a Cavani a segno anche Osvaldo e Maggio e vittoria al'insegna del posticipo domenicale, quando si dice che i posticipi possono cambiare tutto eccone la prova. Spartak Monte batte in trasferta Luigi Soccer e scavalca Torpedo Pianura che viene battuta di misura da una Alcolisti che fa il minimo indispensabile per portare a casa i 3 punti. Il tritatutto Gigiolone che nelle coppe domina è ora ultimo in classifica scavalcato ache da Parco Azzurro che grazie al sempre verde Totò Di Natale si sbarazza di MDM Quarto. Campionato appassionante dunque con discorso aperto a tutte le possibilità.
Il Migliore di giornata
CAVANI Edinson (I Matador)
|
Tripletta dell'alieno del Napoli e Anacapri matata senza appello. Mister De Vivo si gode una vittoria che scaccia la crisi e consente alla sua compagine di fare un balzo avanti in tutte le classifiche che contano. Il Matador segna in tutti i modi e da ogni posizione. Extraterrestre.
|
|