STAGIONE 2012-13IL PUNTO DI TOSATTIData: 03/02/2013 - Giornata di FantaCalcio N. 21
Anacapri pareggia con Torpedo ma resta prima a +2 TUTTO ANCORA IN BILICO ALL'ULTIMO GIRONE Alcolisti battuti nettamente, risale Luigi Soccer |
Anacapri è al comando e proverà a restarci anche al termine dell'ultimo girone senza fattore campo, in un campionato che fatica a trovare una vera leader e comprime tutte le squadre in pochi punti. Il divario tra la seconda e la penultima è di soli 5 punti mentre la lotta salvezza è davvero un rebus. Se la lotta scudetto sembra essere una faccenda tra Anacapri, Alcolisti e Spartak dietro è bagarre. Luigi Soccer è riuscita a vincere e a tirarsi fuori dalle sabbie mobile e confida nei propri mezzi economici per mettere a segno nel mercato i colpi che potrebbero lanciarla in questo finale di stagione che oltre al campionato propone ancora la Federation Cup. Alcolisti incassano per la prima volta tre reti, non potevano continuare ad essere così fortunati, ma le altre non ne approfittano e restano indietro. Campionato davvero strano con tutto da decidere sul campo neutro delle prossime sette gare.
Il Migliore di giornata
HAMSIK Marek (Torpedo Pianura)
|
Ferma da solo la capolista e diventa sempre più icona di una Torpedo che stenta ma che ha nel suo capitano la vera stella. Assist e gol ma soprattutto tanta qualità, se il mister azzeccasse anche qualche scelta Marek potrebbe anche essere più decisivo. Ancora di salvezza.
|
|