STAGIONE 2013-14IL PUNTO DI TOSATTIData: 18/05/2014 - Giornata di FantaCalcio N. 36
Tripletta di Di Natale e Luigi Soccer batte ancora Torpedo in finale GIGIOLONE LE MACUMBE E IL GRANDE EX Parco Azzurro è terza, Spartak quinta, Alcolisti fanalino di coda |
Squalifiche ed infortuni avevano messo una seria ipoteca sulla finale, Torpedo era decimata e Luigi Soccer andava a Pianura in grande forma ma era impossibile pronosticare una tripletta proprio dell'uomo simbolo dei pianuresi fino a due stagioni fa. Tante partite e tanti gol con la maglia di Torpedo poi la finale che bissava quella dello scorso anno e bis è stato. Ancora Luigi Soccer per la terza Federation Cup consecutiva, ormai abbonamento alla vittoria di coppa di clausura e Gigiolone che gongola di gioia. Anacapri ha lasciato al suo rivale migiore di stagione la vittoria nell'ultimo trofeo, sfiorando comunque un triplete riuscito sono a due squadre in 20 anni di lega. A Parco Azzurro la terza piazza mentre Spartak corona con un secondo posto nella classifica generale un'ottima stagione, dopo il 5° posto di coppa battendo la rivale MDM. Altro brindisi alla sconfitta per entrambi, che come gli altri, il prossimo anno sono chiamati ad interrompere il dominio di Anacapri e Luigi Soccer.
|
IL MIGLIORE
DI NATALE Antonio (Luigi Soccer)
La tripletta in finale contro la sua ex squadra, quella di tante stagioni passate a fare gol con la maglia della formazione pianurese che tanti anni fa, al suo primo anno di Serie A, credette in lui. La legge dell'ex ancora una volta è stata spietata e Gigiolone deve all'inossidabile Totò il bis contro Torpedo e la terza Federation Cup consecutiva. Core ingrato.
|
|