STAGIONE 2014-15IL PUNTO DI TOSATTIData: 05/10/2014 - Giornata di FantaCalcio N. 05
MDM Quarto pareggia ma è in testa alla classifica APPASSIONANTE BAGARRE La scia degli inseguitori è lunghissima |
Tre giornate di campionato e ancora nessun leader, fatto salvo il primato di MDM Quarto che con un solo punto di vantaggio su quattro compagini che inseguono, mantiene da sola la vetta della classifica. La giornata odierna registra i successi esterni, netti e convincenti di Alcolisti e Anacapri che mettono in fondo alla classifica Torpedo e Parco Azzurro che non hanno ancora conquistato punti. Spartak regola con un netto 2-0 Gigiolone confermando la straordinaria verve realizzativa di Tevez, sempre più capocannoniere del campionato ma anche un Quagliarella versione ex assatanato che segna come sempre gol da antologia al San Paolo di Napoli.
Se il campionato non ha un vero leader va tutto merito a squadre che anche senza grandi capitali da spendere hanno comunque allestito ottime compagini. Spartak ha certamente una squadra competitiva, MDM Quarto non è da meno ma Alcolisti è la vera sorpresa di questo inizio di stagione. Berardi ha ripreso a segnare e la vittoria su Parco Azzurro, comunque sfortunatissima, attesta la forza di una squadra che darà filo da torcere a tutti.
|
IL MIGLIORE
CANDREVA Antonio (Anacapri FC)
Questa settimana metto sul gradino più alto del podio questo centrocampista che continua a suon di prestazioni a fare la differenza. Assist e gol sono una costante che lo fa schizzare nelle primissime posizioni della Top 11 stagionale. Certezza.
|
|