Fanta Lega Flegrea
Benvenuto! Oggi è domenica 5 gennaio 2025 Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati.

STAGIONE 2014-15

IL PUNTO DI TOSATTI

Data: - Giornata di FantaCalcio N. 1

Superlativa prestazione dei montesi che alla prima distruggono Torpedo
CICLONE SPARTAK, ANACAPRI VINCE LA SUPERCOPPA
Gigiolone perde in casa ed è già contestazione

Otto reti per dare alla Lega un messaggio. Spartak Monte è squadra attrezzatissima per una stagione di grande livello. La vittoria per 8-3 sulla malcapitata Torpedo, rea solo di aver incrociato i montesi in questo primo turno di fantacalcio, è un messaggio forte e chiaro. Mister Schiano ha allestito una squadra molto competitiva e anche senza Pepito Rossi conta su un attacco che farà molti gol quest'anno.
Il girone A, dunque ha tre squadre che hanno segnato tantissimo e vede in testa anche MDM, che ha battuto in trasferta ACAB. Anacapri comincia da dove aveva finito. Squadra ancora più forte e Gigiolone sconfitto nettamente per 4-1 nella finale di Supercoppa di Lega. Higuain sbaglia un penalty ma il risultato resta netto e chiaro.
Con un successo identico in Coppa di Lega ai danni di Parco Azzurro, Anacapri conquista subito anche il primato nel girone B.

IL MIGLIORE
ICARDI Mauro Emanuel (Spartak Monte)

Tris alla prima e Spartak vola con il nuovo bomber in canna. Perdi una pepita con l'infortunio di Rossi e ti ritrovi un tesoro. L'attaccante della squadra montese si candida subito per un posto sul gradino più alto dei bomber. Assatanato.