STAGIONE 2014-15IL PUNTO DI TOSATTIData: - Giornata di FantaCalcio N. 1
Superlativa prestazione dei montesi che alla prima distruggono Torpedo CICLONE SPARTAK, ANACAPRI VINCE LA SUPERCOPPA Gigiolone perde in casa ed è già contestazione |
Otto reti per dare alla Lega un messaggio. Spartak Monte è squadra attrezzatissima per una stagione di grande livello. La vittoria per 8-3 sulla malcapitata Torpedo, rea solo di aver incrociato i montesi in questo primo turno di fantacalcio, è un messaggio forte e chiaro. Mister Schiano ha allestito una squadra molto competitiva e anche senza Pepito Rossi conta su un attacco che farà molti gol quest'anno. Il girone A, dunque ha tre squadre che hanno segnato tantissimo e vede in testa anche MDM, che ha battuto in trasferta ACAB. Anacapri comincia da dove aveva finito. Squadra ancora più forte e Gigiolone sconfitto nettamente per 4-1 nella finale di Supercoppa di Lega. Higuain sbaglia un penalty ma il risultato resta netto e chiaro. Con un successo identico in Coppa di Lega ai danni di Parco Azzurro, Anacapri conquista subito anche il primato nel girone B.
|
IL MIGLIORE
ICARDI Mauro Emanuel (Spartak Monte)
Tris alla prima e Spartak vola con il nuovo bomber in canna. Perdi una pepita con l'infortunio di Rossi e ti ritrovi un tesoro. L'attaccante della squadra montese si candida subito per un posto sul gradino più alto dei bomber. Assatanato.
|
|