STAGIONE 2014-15IL PUNTO DI TOSATTIData: 14/12/2014 - Giornata di FantaCalcio N. 14
Gigiolone strapazza ACAB sul proprio campo rifilandogli 6 reti LA SOLITA STRANA COPPIA Anacapri passa sul campo di Parco Azzurro |
Il turno in trasferta delle 3 capoliste risulta indigesto alla sola Alcolisti che perde sul campo di Torpedo, non per Gigiolone e Anacapri per le quali il campo avversario non è un problema. Stravince Luigi Soccer con punteggio tennistico, gli isolani battono nettamente Parco Azzurro e continua il duello a distanza tra le due squadre più in forma del momento. Spartak Monte si avvicina al terzo posto e Torpedo abbandona le sabbie mobili della zona retrocessione, ma tutto è ancora possibile dando per scontato che la coppia di testa se la giocherà fino alla fine e ha certamente qualche possibilità in più di successo rispetto alle altre compagini della Lega. Il prossimo turno casalingo per entrambe le capoliste dirà se il campionato si riapre o se saremo di fornte ad un vero primo tentativo di fuga a due.
Nella lista dei marcatori è il solo Menez ad avanzare, mentre la giornata consacra la vena dei centrocampisti e dei difensori di Luigi Soccer, oltre al solito inossidabile Totò Di Natale.
|
IL MIGLIORE
MAURI Stefano (Luigi Soccer)
Doppietta e voto altissimo per il capitano della Lazio e per il centrocampista ritrovato di Luigi Soccer. Da solo sarebbe bastato a sconfiggere la malcapitata A.C.A.B. ma alla vena realizzativa mai svanita di questo moderno artefice della mediana, si è aggiunta l'allegra brigata di ladroni all'assalto del tesoro di Anacapri. Ali Babà.
|
|