STAGIONE 2014-15IL PUNTO DI TOSATTIData: - Giornata di FantaCalcio N. 15
Fuochi pirotecnici tra Luigi Soccer e Spartak, spettacolare 4-4 BOTTE DI NATALE Anacapri fermata da Torpedo, Alcolisti si porta a -1 |
Gol ed emozioni a raffica sul campo di Luigi Soccer che trova l'osso durissimo di Spartak e si deve accontentare del pari. Un 4-4 in cui Gigiolone resuscita i morti Palacio e Denis e trova il pari con un doppio Glick, mentre i montesi si affidano allo scintillante Vazquez e Kovacic e al solito Carlito Tevez. Un pari che fa scopa con lo stop casalingo di Anacapri, fermata da una coriacea Torpedo che nelle ultime giornate ha dato segni di ripresa e comincia a fare punti. Ora la zona salvezza è più distante, così come per MDM Quarto, vittoriosa contro A.C.A.B. che adesso è fanalino di coda.
I botti di Natale dunque chiudono il 2014 con il duo Luigi Soccer - Anacapri ancora in testa, ma con la sorniona Alcolisti che non molla e approfitta del pari delle capoliste per portarsi a -1, grazie anche al successo di misura su Parco Azzurro, targato Tonelli-Danilo, difensori col vizio del gol. La lotta scudetto è appassionante e non esclude al momento neanche Spartak, che sta comunque disputando una stagione davvero esaltante.
|
IL MIGLIORE
GLIK kamil (Luigi Soccer)
Non me ne voglia Spartak e neanche lo splendido palermitano Vazquez ma la palma di migliore la regalo all'arcigno polacco che svetta e segna nella difesa di Gigiolone. Doppio Glick e finestre aperte sul pareggio spettacolare della decima di campionato. Provvidenziale.
|
|